About Me

Tutto quello che dicono di me.

Ylenia

“La competenza, l’equilibrio, la serietà e l’estrema bontà della persona lo distinguono da tutti gli altri.
Consigliatissimo!
A livello personale invece devo ancora trovare qualcosa che non sia capace di fare con amore”

Giulia

“Uno scatto rubato con simpatia ha fatto nascere un’amicizia e un’intesa unicha: Alberto, l’unico in grado di far emergere la personalità di ognuno con i suoi scatti…finalmente basta foto in serie!”

Elisa,Ritratti,Alberto Tallevi
Elisa

“Creatività e bellezza, Alberto con il suoi occhi gentili riesce a cogliere ventagli di sfumature; ogni fugace emozione è catturata nei suoi clik.
I suoi scatti sono sapore, sono odore, sono realtà di istanti che coinvolgono i sensi…

Silvia,Ritratti,Alberto Tallevi
Silvia

“Alberto è una persona umanamente molto bella e lavorativamente serio e professionale”

Katrin

“Ho avuto il piacere di posare come modella per Alberto per due volte e sinceramente è un fotoamatore molto bravo e educato e attento ai particolari… simpatico e gentile … le foto sono davvero belle lo consiglio anche alle altre ragazze che non hanno avuto ancora il piacere di scattare con lui. Serietà e simpatia garantiti con Alberto 🙂👌🏼”

sirena-emy-6648
Emy

“È inutile, le persone che valgono di più sono sempre quelle che se la tirano di meno….
Alberto, è un uomo, a mio parere, dotato di molto talento, estro, genio e molta umiltà ha lavorato e lavora sodo per sviluppare le sue capacità, ed usa queste capacità per raggiungere i suoi obiettivi…. con ottimi risultati!”

Alessandra

“Alberto è una bellissima persona, un amico, oltre che un grande appasionato di fotografia. Con grande umiltà e voglia di migliorare è sempre pronto a mettersi in discusione e questo gli permette di essere un passo avanti alle tendenze. Lui è un esploratore dello spazio creativo, senza indugi percorre nuove narrazioni fotografiche, con risultati unici. la sua sensibilità gli permette di catturare istanti e momenti particolari, altrimenti sconosciuti ad un occhio distratto. I suoi scatti non sono mai banali, sono pieni di creatività, emozioni e trasudano la sua passione per questo mondo.”